Marina MercantileNotizie

Nuova linea marittima TSM: Spagna, Turchia, Marocco connessi

Una nuova connessione marittima tra Turchia, Spagna e Marocco è ora operativa. Lanciata dall’operatore portuale cinese COSCO, questa linea collegherà i porti spagnoli di Barcellona e Valencia con il Mediterraneo orientale (Grecia e Turchia) e il porto di Casablanca.

Marittimo nel Maghreb

La rotazione della linea Turkey-Spain-Morocco Express (TSM) è la seguente: Pireo – Salonicco – Porto di Safi (Derince) – Gemlik – Aliaga – Pireo – Valencia – Casablanca – Algeciras – Barcellona – Pireo.

Questo nuovo servizio si distingue per una connessione rapida, di soli tre giorni, tra Barcellona e Pireo, oltre a una vasta copertura delle destinazioni da questo porto greco verso l’Europa continentale, il Medio Oriente e l’Estremo Oriente, spiega il gruppo cinese.

La rotazione della linea Turkey-Spain-Morocco…

Il servizio TSM offre anche collegamenti espressi con Casablanca dal porto di Valencia, con un tempo di transito di un giorno.

Quattro portacontainer saranno impiegati per garantire queste connessioni, di cui tre operati da Diamond Line. Si caratterizzano per la loro modernità, efficienza e rispetto per l’ambiente.

Una nuova connessione marittima tra…

Il servizio TSM offre anche…

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page