Trasporto Passeggeri

Algérie Ferries: Rinvio dell’Ariadne. Il silenzio assordante

La compagnia marittima nazionale Algérie Ferries si chiude in un silenzio assordante, mentre affronta diverse situazioni che richiedono spiegazioni. La mobilitazione della sua nave Moby Dada, il rinvio annunciato dell’Ariadne e la nomina di un nuovo amministratore delegato sono, tra l’altro, temi che meritano chiarimenti approfonditi.

Non è la prima volta, infatti, che l’azienda mantiene il blackout su questioni scottanti che la riguardano direttamente. La comunicazione, come è noto, non è certo il suo punto forte, lasciando così ampio spazio a voci e speculazioni.

Algérie Ferries sta però attirando particolare attenzione negli ultimi giorni, a causa di una questione che non può lasciare indifferenti. La mobilitazione della nave Moby Dada nel porto di Alicante, in Spagna, è al centro di molte discussioni.

Mobilitazione del Moby Dada: Algérie Ferries non si pronuncia

I siti e le pagine specializzate, così come gli utenti dei social network, stanno inondando le piattaforme con i loro commenti su questa vicenda. Tuttavia, le critiche ricevute non sono state sufficienti a far uscire Algérie Ferries dal suo silenzio.

La compagnia è anche chiamata a esprimersi riguardo all’altro nave noleggiata per far fronte alla forte domanda. Si tratta dell’Ariadne, che secondo il suo ex direttore, è stata affittata per il mese di Ramadan, al fine di consentire ai cittadini algerini residenti all’estero di rientrare nel paese per celebrare questo appuntamento religioso con i propri cari.

L’Ariadne è stata rinviata?

In altre parole, questa nave doveva essere restituita al termine del mese di Ramadan. La domanda è: è stata quindi comunicata la conclusione della missione a questa nave? Un interrogativo che rimane in sospeso in assenza di un’informazione ufficiale da parte dell’azienda.

Tuttavia, si apprende da una fonte generalmente ben informata che l’Ariadne è stata effettivamente rinviata in Grecia, come concordato tra Algérie Ferries e l’azienda greca.

Un nuovo direttore alla guida di Algérie Ferries

Un altro argomento di cui la compagnia marittima nazionale tace al momento riguarda la nomina di un nuovo amministratore delegato. L’informazione riguardante l’intronizzazione di Benaouda Hellal in sostituzione dell’ex capo di Algérie Ferries, Abdelkrim Bouzaher, è stata diffusa alcuni giorni fa dal deputato dell’emigrazione Tawfik Khedem. La compagnia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

Inoltre, la compagnia mantiene ancora il mistero riguardo al programma della stagione estiva e all’apertura delle prenotazioni per questo periodo.

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page