
Algérie Ferries: Annullamenti di traversate e malcontento
La settimana scorsa, la compagnia marittima mattutina, Algérie Ferries, ha annunciato l’annullamento delle sue traversate programmate per il 5 e il 7 gennaio, in particolare quelle che collegano Marsiglia al porto di Annaba. Questo a causa delle condizioni meteorologiche avverse alla navigazione.
Algérie Ferries non era l’unica compagnia a comunicare perturbazioni nel suo programma di traversate. Tuttavia, questa notizia ha suscitato l’ira dei suoi viaggiatori.
Passeggeri infuriati dopo l’annullamento delle traversate Marsiglia – Annaba
In seguito all’annuncio del giovedì 4 gennaio, diversi clienti della compagnia marittima nazionale, insoddisfatti, si sono radunati davanti all’agenzia di Algérie Ferries, situata sul boulevard des Dames a Marsiglia, venerdì scorso a mezzogiorno.
In un comunicato, pubblicato online…
Questi ultimi hanno espresso il loro malcontento, in particolare dopo l’annullamento della traversata Marsiglia – Annaba. Ci sono stati scambi accesi mentre i passeggeri si trovano costretti a trascorrere il weekend a Marsiglia.
Algérie Ferries risponde
La settimana scorsa, la compagnia…
In un comunicato, pubblicato domenica 7 gennaio 2024, la compagnia marittima ha spiegato le ragioni dell’annullamento di queste traversate, dovute alle cattive condizioni meteorologiche. Inoltre, Algérie Ferries ricorda che i suoi viaggiatori sono invitati a viaggiare su una delle seguenti traversate:
- La traversata Marsiglia – Orano, effettuata dal Tassili II, prevista per il 9 gennaio 2024;
- Il viaggio da Marsiglia verso Skikda, programmato per il 15 gennaio;
- Il viaggio Algeri – Marsiglia, programmato per l’11 gennaio prossimo;
- La traversata da Orano a Marsiglia, prevista per il 14 gennaio 2024;
- E infine il viaggio da Algeri a Marsiglia, previsto per il 15 gennaio 2024.
E infine il viaggio al…
Inoltre, nel proseguo del suo comunicato, la compagnia marittima nazionale assicura la gestione dei suoi passeggeri colpiti da queste cancellazioni.



