Trasporto Passeggeri

Programma invernale: Baleària potenzia la sua rete con collegamenti per Algeri e Orano

Baleària entra in diretta concorrenza con Algérie Ferries. Dopo molti anni di collegamenti tra il porto di Mostaganem e Valencia, la compagnia spagnola compie finalmente il passo decisivo e decide di rafforzare la propria presenza in Algeria con nuove rotte.

Infatti, Baleària torna con un nuovo comunicato per annunciare il lancio di diverse novità che offriranno un’ampia scelta per i viaggiatori tra Spagna e Algeria.

Baleària annuncia nuove rotte tra Algeri, Orano e Barcellona

Ricordiamo che la compagnia marittima spagnola ha precedentemente annunciato il potenziamento del suo programma di traversate da Valencia verso Mostaganem con un terzo servizio. Da ora in poi, questa rotta marittima sarà servita con tre traversate settimanali.

Per rafforzare la sua presenza in Algeria,…

Inoltre, nel suo nuovo comunicato, la compagnia annuncia che a partire dal 18 ottobre 2024, offrirà un nuovo collegamento tra il porto di Valencia e quello di Algeri. Effettuerà questi primi viaggi con una rotazione settimanale, per poi aumentare la frequenza a tre traversate settimanali, collegando Orano e Valencia.

Per consolidare la sua presenza in Algeria, la compagnia marittima prevede, a partire dal 15 gennaio 2025, di lanciare per la prima volta un servizio che collegherà Barcellona e Algeri e manterrà due collegamenti settimanali verso Valencia: uno fisso da Algeri e l’altro verso Orano e Mostaganem, alternando ogni settimana.

Baleària entra in diretta concorrenza…

Quali sono i prezzi dei biglietti di Baleària?

Per garantire il servizio di queste nuove rotte, la compagnia marittima mette a disposizione dei propri clienti navi dotate di cabine e posti a sedere, oltre a servizi che promettono efficienza e comfort. Per coloro che si chiedono riguardo ai prezzi, Baleària commercializza i suoibiglietti di viaggiotra Algeria e Spagna come segue:

Da Barcellona verso Algeri:…

  • Da Valencia verso Mostaganem e Orano: a partire da 271 euro;
  • In partenza da Valencia verso Algeri: a partire da 283 euro;
  • Da Barcellona verso Algeri: a partire da 291 euro.

«Grazie a questo nuovo calendario, miglioreremo la connettività marittima tra Algeria e Spagna, con servizi basati sulla qualità e sull’eccellenza, offrendo un numero maggiore di collegamenti per adattarci alle esigenze dei clienti», ha dichiarato in questa occasione il direttore generale di Baleària, Georges Bassoul, aggiungendo: «Siamo felici di operare per la prima volta nel porto della capitale del paese e di collegarlo a due dei porti più importanti della Spagna, Valencia e Barcellona».

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page