NotizieTrasporto Passeggeri

Trasporto marittimo: successo di Marhaba 2023 in Maghreb

03.08.2023​Trasporto marittimo di passeggeri durante l’operazione « Marhaba 2023 »

Nell’ambito dell’attuazione delle misure destinate a garantire il successo dell’operazione « Marhaba 2023 », il Ministero dei Trasporti e della Logistica desidera informare il pubblico che il transito avviene in modo efficace nei porti marocchini. Dal 5 giugno al 31 luglio 2023, oltre 1,2 milioni di passeggeri e 280.000 automobili hanno transitato attraverso questi porti, registrando un aumento del 21% per i passeggeri e del 14% per le automobili rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Inoltre, durante i giorni 29, 30 e 31 luglio 2023, i porti del Regno hanno registrato un’elevata affluenza all’ingresso, con un totale di 117.042 passeggeri e 29.078 automobili.

In aggiunta, durante i giorni 29, 30 e 31 luglio 2023, i porti del Regno hanno visto un notevole afflusso all’ingresso, con la registrazione di 117.042 passeggeri e 29.078 automobili.

Desideriamo Sottolineare Che Il Ministero Dei Trasporti E Della Logistica S…

Inoltre, durante i giorni del…

Desideriamo sottolineare che il Ministero dei Trasporti e della Logistica si impegna pienamente a garantire il successo di questa operazione. Abbiamo mobilitato le risorse necessarie per assicurare il trasporto dei marocchini residenti all’estero e abbiamo diversificato le linee marittime. Inoltre, monitoriamo regolarmente la qualità dei servizi a bordo delle navi e il controllo delle tariffe di viaggio via mare.

Per quanto riguarda la fase di ritorno, che inizierà a breve, al fine di garantire un transito fluido e sicuro, raccomandiamo a tutti i viaggiatori che desiderano rientrare nel proprio paese di residenza di prenotare i propri biglietti in anticipo, indicando la data e l’ora di viaggio. Questa raccomandazione si applica a tutte le linee marittime, comprese Tangeri Med – Algeciras e Tangeri Città – Tarifa. In caso di necessità di modifica della data di viaggio indicata sul biglietto, vi incoraggiamo a contattare la compagnia interessata in anticipo, prima del vostro arrivo al porto, per evitare possibili congestioni.

03.08.2023​Trasporto marittimo di passeggeri durante…

Desideriamo sottolineare che…

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page