Trasporto Passeggeri

Algérie Ferries: Annullamenti di traversate e malcontento

La settimana scorsa, la compagnia marittima mattutina, Algérie Ferries, ha annunciato l’annullamento delle sue traversate programmate per il 5 e il 7 gennaio, in particolare quelle che collegano Marsiglia al porto di Annaba. Questo a causa delle condizioni meteorologiche avverse alla navigazione.

Algérie Ferries non era l’unica compagnia a comunicare perturbazioni nel suo programma di traversate. Tuttavia, questa notizia ha suscitato l’ira dei suoi viaggiatori.

Passeggeri infuriati dopo l’annullamento delle traversate Marsiglia – Annaba

In seguito all’annuncio del giovedì 4 gennaio, diversi clienti della compagnia marittima nazionale, insoddisfatti, si sono radunati davanti all’agenzia di Algérie Ferries, situata sul boulevard des Dames a Marsiglia, venerdì scorso a mezzogiorno.

In un comunicato, pubblicato online…

Questi ultimi hanno espresso il loro malcontento, in particolare dopo l’annullamento della traversata Marsiglia – Annaba. Ci sono stati scambi accesi mentre i passeggeri si trovano costretti a trascorrere il weekend a Marsiglia.

Algérie Ferries risponde

La settimana scorsa, la compagnia…

In un comunicato, pubblicato domenica 7 gennaio 2024, la compagnia marittima ha spiegato le ragioni dell’annullamento di queste traversate, dovute alle cattive condizioni meteorologiche. Inoltre, Algérie Ferries ricorda che i suoi viaggiatori sono invitati a viaggiare su una delle seguenti traversate:

  • La traversata Marsiglia – Orano, effettuata dal Tassili II, prevista per il 9 gennaio 2024;
  • Il viaggio da Marsiglia verso Skikda, programmato per il 15 gennaio;
  • Il viaggio Algeri – Marsiglia, programmato per l’11 gennaio prossimo;
  • La traversata da Orano a Marsiglia, prevista per il 14 gennaio 2024;
  • E infine il viaggio da Algeri a Marsiglia, previsto per il 15 gennaio 2024.

E infine il viaggio al…

Inoltre, nel proseguo del suo comunicato, la compagnia marittima nazionale assicura la gestione dei suoi passeggeri colpiti da queste cancellazioni.

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page