Trasporto Passeggeri

Algérie Ferries: il direttore generale svela il programma per la stagione estiva

L’azienda nazionale di trasporto marittimo passeggeri,Algérie ferries, continua i suoi sforzi nell’ambito della strategia attuata per garantire il successo del programma del mese di Ramadan e della stagione estiva. Infatti, ha recentemente annunciato l’affitto di una nuova nave, per una durata di un mese, al fine di rafforzare la propria flotta.

La nave greca garantirà il trasporto marittimo dei passeggeri da e verso l’Algeria, per la seconda metà del mese di Ramadan e durante la festività dell’Aïd, ha confermato il direttore generale di Algérie ferries, Abdelhakim Bouzaher.

Un programma speciale a favore della comunità algerina all’estero

Durante una conferenza stampa tenutasi presso la sede dell’ENTMV ad Algeri, il direttore generale ha ricordato il lancio delle promozioni, che consentono di risparmiare fino al 50% sul prezzo dei biglietti di Algérie Ferries. Si ricorda che l’offerta annunciata all’inizio del mese sacro dovrebbe estendersi per dieci giorni dopo la festività dell’Aïd El fitr, precisamente fino al 24 aprile 2024.

Inoltre, parlando del programma di questo mese…

Inoltre, parlando del programma di questo mese sacro, Bouzaher ha comunicato che la sua compagnia ha programmato 87 traversate per garantire il trasporto di un totale di 134.800 passeggeri e 38.250 veicoli. Si tratta di un incremento di 16 traversate in più.

Nell’ambito delle misure adottate da Algérie ferries per migliorare i propri servizi, il direttore generale ha sottolineato che le due agenzie di Orano e Algeri dedicate alle famiglie stanno riscontrando un’ottima risposta.

L’azienda nazionale di trasporto marittimo…

Il programma estivo potenziato

Riguardo alla vendita dei biglietti a favore dei membri della diaspora in Europa, Abdelhakim Bouzaher ha fatto sapere che l’operazione si sta svolgendo in condizioni ottimali, menzionando «periodi di picco nelle transazioni», registrati in particolare il 2 febbraio (5618 transazioni) e il 18 marzo 2024 (1839 transazioni).

Inoltre, riguardo al programma…

Inoltre, riguardo al programma estivo di Algérie Ferries, il direttore generale ha ricordato l’affitto della nave Moby Dada per rafforzare la flotta della compagnia, coprendo una capacità di oltre 1600 passeggeri e più di 450 veicoli.

Il potenziamento di questa flotta ha permesso di programmare fino a 126 traversate verso Alicante in Spagna e 26 ulteriori viaggi in partenza dai porti di Orano e Algeri verso Barcellona. Tra Algeri e Marsiglia, Algérie ferries ha programmato un totale di 171 traversate tra giugno e settembre 2024. Sulla linea Skikda – Genova, in Italia, il vettore marittimo prevede di garantire fino a 16 traversate durante la prossima stagione estiva.

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page